Torna a tutte le News

Settembre 2018

Violenza domestica: aggressioni, abusi e negligenza

La violenza domestica è purtroppo prevalente in molte relazioni e può includere molestie, aggressioni, abusi sessuali o negligenza.

Se tu o qualcuno che ami è stato fisicamente o emotivamente abusato dal proprio coniuge o da un altro parente, dovresti contattare la polizia ed un avvocato  esperto che possa informarti dei tuoi diritti. I nostri avvocati lavoreranno per farti ottenere un ordine di protezione (ordine restrittivo) dal tribunale per garantire la tua sicurezza fisica.

Nel caso di abuso coniugale, se desideri procedere con una separazione legale o con il divorzio alla luce dei fatti, il nostro team legale può consigliarti sui migliori provvedimenti per sentirti al sicuro e sciogliere il matrimonio il più velocemente possibile, proteggendo te ed i tuoi interessi.

Tutto il nostro staff comprende la delicatezza della questione e la sensibilità emotiva che consegue ad una violenza domestica e si adopererà per offrirti la massima tranquillità durante tutto il procedimento. Se hai bisogno di ulteriore supporto oltre quello della sfera legale, possiamo indirizzarti ad altri professionisti per soddisfare tutte le tue esigenze e iniziare il processo di guarigione.

Il diritto di famiglia solleva sfide relative alla sfera emotiva e legale per tutte le parti coinvolte. In questi casi, è essenziale circondarsi di consulenti con preparazione tecnica e di amici fidati. Il nostro studio legale ti fornisce il supporto legale ed emotivo necessario per rimetterti in piedi. Non vediamo l’ora di ascoltare la tua storia e di trovare modi per aiutarti a superare quello che è probabilmente un momento di difficile trasformazione nella tua vita.

 

Nessuno potrà risparmiarti gli inconvenienti legati ad una brutta situazione ma puoi scegliere di farti assistere da professionisti competenti come quelli del nostro studio per avere assistenza legale e per una consulenza. Troverai ulteriori informazioni alla sezione contatti del nostro sito o alla sezione collaborazioni.

Consulta tutte le sentenze e gli articoli in materia di:

 

Per assistenza legale e per una consulenza visita la sezione contatti del nostro sito

 

 

Condividi questo articolo:      

  Altre News

  Torna alla Home

  Contatti

  Consulenza online